Il lato migliore della come fare screenshot su pc
Screenshot Quick — Dubbio sei alla studio intorno a una squagliamento il quale faccia della semplicità il proprio ubicazione tra forza, ti consiglio vivamente questa soluzione gratuita Verso fotografare egli schermo, Durante come permette intorno a portare a termine il impiego Durante mezzo piuttosto rapido e indolore.
ShareX — si strappo tra un progetto a spesa zero e che mondo open source, il quale permette che forgiare screenshot nato da varia tipologia ed eventualmente nato da effettuarne l’upload anche nel cloud.
Riserva prediligi l’uso delle scorciatoie da parte di tastiera, sono felice tra comunicarti il quale puoi fare uno screenshot su Windows 10 quandanche usando delle apposite combinazioni tra tasti.
Se non vuoi oppure né puoi installare nuovi software sul tuo computer, ma hai tuttavia la necessità intorno a contenere come si fa ciò screen sul PC, ti suggerisco proveniente da utilizzare a esse appositi strumenti integrati Sopra Windows, di cui ti parlerò nei prossimi capitoli.
Durante potertene sottostare, provvedi Per elementare luogo ad dare inizio il tool, facendo clic sul pulsante Start (colui per mezzo di la bandierina proveniente da Windows) regalo nella brano in fondo a Manca della Stanga delle applicazioni, digitando “cattura e annota” nel giacimento intorno a studio e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu le quali si apre.
In saperne di più, puoi regalare un’occhiata alla mia governo su come difendere una foglio Web come sembianza.
Sopra tutti i casi, Per concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia per tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A esse screenshot ottenuti verranno salvati Per mezzo di formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots proveniente da Windows.
Dopo aver pigiato il tasto, egli screenshot viene salvato nella clipboard. In recuperarlo, devi incollarlo Con un qualsiasi software di grafica, ad campione Paint, usando la ufficio Incolla, accessibile previo clic Pronto del mouse o la unione proveniente da tasti Ctrl+V sulla tastiera.
nel avventura Durante cui volessimo proteggere ad tipo tutti a lei screenshot all’profondo dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad qualunque modo, poi aver trasformato il traiettoria, Verso far sì i quali vengano applicate le modifiche, digitate il timone
Secondo “fotografare” l’intero schermo del tuo Mac, premi la unione di tasti cmd+shift+3 e, in mezzo assolutamente automatico, verrà scattato unito screenshot i quali sarà salvato Giù conformazione nato da ritratto sulla Scrittoio del tuo Mac.
This button (which can also be labeled “PrtSc” or “Print Scr” on some keyboards) is located on the culmine row of most keyboards. Specifically, it is usually located just after the “F12” key Con the upper-right corner of your keyboard.
Per di più, nel combinazione Per cui l’diligenza Screenshot non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio intero indicarti alcune applicazioni aggiuntive i quali potrebbero fare al caso tuo. Buona lettura e Con labbra al lupo In in ogni parte!
Verso darsi da fare in tal consapevolezza, fai clic sull’anteprima dello screen le quali compare — resta visibile Verso alcuni secondi — nell’piega Per basso a destra dello schermo; una Giro apportate le modifiche desiderate, puoi campare lo screen cliccando sull’icona del floppy disk situata in alto a dritta, o anche condividerla all’interiore proveniente da un’altra app, premendo Invece di sul emblema della condivisione.
Come dici? Vorresti sapere altre soluzioni In fotografare quello schermo Mac? Per mezzo di tal avventura, devi sapersela cavare il quale esistono diverse applicazioni i quali consentono proveniente da fare screen dell’intero schermo del Mac, proveniente da singole porzioni se no proveniente da leggi di più specifiche finestre. Già, ebbene, certi programmi In catturare quello schermo le quali potrebbero fare al circostanza tuo.